Informazioni
Gruppo: Dormant Ordeal
Titolo: More To Come
Anno: 2009
Provenienza: Polonia
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: facebook.com/dormant.ordeal
Autore: Mourning
Tracklist
1. More To Come
2. Your Mother-Slave
3. Days That Didn't Make It
4. The Sinless
5. Believe Them
DURATA: 18:58
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi-3gkoWheCjrxkuAYJoNTZw_p1oxhDDKD_B4sEIg4yuexGnjyjGoZEl0tdly7-b_2viFmnZriedNqOB3fv759hSbfoV2YjbtIcgcq0WBPNGBXwADp4hk9-RJ9PXjQvl9PT4WKvBBdmLvA/s200/255296.jpg)
Terzo demo all'attivo, "More To Come" è una bella legnata, dove il suono della madre patria si percepisce in ogni minima nota espressa; il death metal del gruppo è brutale, irrobustito da un batteria martellante e vivace, e da intricate trame di chitarra che stendono l'ascoltatore. Si tratta di un massiccio e ridondante assalto che si distende fra passaggi elaborati e altri dediti al puro attacco frontale, non disdegnando qualche divagazione o inserti melodici che però non snaturano minimamente la devozione ai dogmi fatti di ritmiche spaccaossa. Nella triade composta da "You Mother Slave", "Days That Didn't Make It" e "The Sinless" ci si esalta tanto da non poter rimanere impassibili e il coinvolgimento porta a far roteare la testa a più non posso.
L'esecuzione vocale è aspra e rocciosa, un pugno assestato in pieno volto, incalzante e incazzata sempre nel modo adatto, si esprime al meglio quando allunga le emissioni, macerandole. La formazione è in piena forma, perciò mi risulta un mistero il motivo per cui siano senza contratto.
"More To Come" è quanto di più godereccio la Polonia possa offrire, l'ennesima conferma che quella terra è baciata dalla morte e la ama, rendendole omaggio con prestazioni valide e ossequiose. Tenete d'occhio i Dormant Ordeal, in futuro ne sentiremo parlare.