lunedì 30 agosto 2010

BEYOND MURDER - Beyong Murder


Informazioni
Gruppo: Beyond Murder
Anno: 2009
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: www.myspace.com/beyondmurdergrind
Autore: Advent

Tracklist
1. Impasses Of The Skunk
2. Tears On The Wrong Grave
3. Prisoner Of Hate

DURATA: 8:52

Roma. Se penso al death metal della Caput Mundi mi vengono in mente realtà stabili nate ormai impiantatesi lì. Corpsefucking Art e Dr. Gore, i recenti Ade che seguono l'originalità dei primi Nile o le belle e agguerrite guerriere unitesi come Putrefied Beauty che ricordano tanto i Suffocation. I Beyond Murder non sembrano affatto gli ultimi arrivati, hanno alle spalle numerosi concerti con le band italiane citate, senza contare gli Zora, gli Tsubo o i Diorrhea.
L'esperienza c'è, basta aggiungerci un piccolo demo autoprodotto lo scorso anno ed ecco che ogni dubbio viene eliminato con chiarezza, sono dei ragazzi giovani e piacciono moltissimo per essersi formati da poco. Tre tracce di una ferocia inaudita coronano il loro desiderio di mostrarsi sotto la luce che meglio li rende visibili. Giri vorticosi di riff con duri breakdown che non stonano assolutamente, una sequenza cattiva di urla e pattern. La tecnica presente eleva al meglio le capacità dei romani impiantandosi solidamente in mezzo alle strofe studiate apposta per mettere in ginocchio l'ascoltatore. Un death metal tosto con delle chicche in pieno stile brutal affondate con il massimo della incisività. Impostazione death metal con tante influenze grindcore, percebili i Misery Index così come i Nasum e i Rotten Sound, tanta roba in appena nove minuti di ascolto, vi sembra poco? Lo è, ma non resta che stimolarli a scrivere, qualche etichetta italiana dovrebbe notarli, perchè stanno lavorando (beccatevi anche la nuova canzone sullo Space). Saranno ancora allo stato embrionale, ma nutrirli sarà fondamentale per un futuro full-lenght.
Fatevi un'idea ancor più chiara chiedendo direttente loro questo piccolo demo o se riuscite assistite ad una esibizione live.
Come dicono a Roma, bella.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute