Informazioni
Gruppo: Uranium 235
Anno: 1995
Etichetta: Autoprodotto
Autore: Akh.
Tracklist
1. Nuclear Satan
2. A New Order, A New World
3. Sodom 1999
4. The Third World War
DURATA: 11:18
Proveniente dal Principato di Monaco dalla mente di Nuclear Exterminator (alias Duke Satanael dei Godkiller fautori del gia' buono "Ad Majorem Satanae Gloriam"), questo progetto fa della belligeranza pura e totale la propria arma ideologica e musicale.
Titoli come i sopra indicati non possono che rendere l'idea di cosa vi troverete ad affrontare in questo demo, la guerra vista come mezzo per la totale distruzione dell'uomo e delle sue pateticita'.
La musica proposta è molto piu' di un assalto all'arma bianca, è un bombardamento continuo a tappeto, una batteria che rasenta un mitragliatore da contraerea, chitarre oscuramente fragorose e dal riffing serrato e asciutto, quasi scarno di melodicita', a ricordare i cadaveri lasciati a putrefare ovunque.
Non c'è una canzone che stacca le altre, qua ci sono quattro brani di una violenza paurosa, quattro blitzkrieg che lasciano solo rovine e distruzione, come poche volte ho sentito.
Un demo black metal oltranzista nel midollo, da avere!!!
Copyright
Aristocrazia Webzine by http://www.aristocraziawebzine.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.