lunedì 27 agosto 2012

MIDNIGHT - Complete And Total Hell


Informazioni
Artista: Midnight
Titolo: Complete And Total Hell
Anno: 2012
Etichetta: Hell's Headbangers Records
Contatti: totalmidnight.webs.com
Autore: ticino1

Tracklist
1. Funeral Bell
2. All Hail Hell
3. Servant Of No One
4. Unholy And Rotten
5. I Am Violator
6. Hot Graves
7. Long Live Death
8. White Hot Fire
9. Endless Slut
10. Lord In Chains
11. Strike Of Midnight
12. Take You to Hell
13. ...On The Wings of Satan
14. Turn Up The Hell
15. Black Rock'n'Roll
16. It's a Sacrifice
17. Vomit Queens
18. Screams Of Blasphemy
19. Cross Held High
20. Lucifer's Sanctuary
21. Berlin Is Burning

DURATA: 74:01

Nero e ancora più nero... per i cosiddetti fan moderni del black tutto deve essere nero come la pece e "true", altrimenti non lo accettano. Qui invece di nero c’è solo lo speed dei Midnight. L’esperienza dice che è difficile trovare gruppi validi in questi sottogeneri.

Parliamo prima del concetto di questa raccolta, la quarta di un gruppo fondato nel 2003, che uscirà il 25 di settembre. Contiene tutte le registrazioni antecedenti il primo e solo full uscito l’anno passato che è intitolato "Satanic Royalty". Non è facile giudicare il risultato usando qualche mp3, senza potere vedere l’aspetto del prodotto finale. So solo che saranno offerti CD ed LP doppi.

Vere sorprese non se ne trovano in queste tracce. Il gruppo attinge a piene mani dai classici come Hellhammer, Venom, rock Anni Settanta e altri ancora, sfruttandone tutti i cliché. Personalmente ritengo che la musica dei Midnight sarebbe molto divertente per passare il tempo a una festa o in sede live. Per rendere un’idea di quel che vi aspetta, posso dirvi che l’impressione generale è quella dei Bewitched, la voce è quasi uguale, ma con meno spigolature e con uno stile definitivamente più rozzo.

Acquistando questa raccolta non vi taglierete le vene ma non avrete comunque un pezzo di metallo particolarmente interessante, seppur in parte divertente, in collezione. Mettiamola così: chi non si è mai interessato troppo per il passato del metallo sarà forse più soddisfatto dell'acquisto di coloro che come me hanno un orizzonte musicale molto ampio e profondo.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute