lunedì 19 luglio 2010

BLOODWRITTEN - Whore


Informazioni
Gruppo: Bloodwritten
Anno: 2010
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: www.myspace.com/bloodwrittenofficial
Autore: Mourning

Tracklist
1. Whore
2. Bullet Overdose
3. Taste Insanity (live)
4. Return To Tortuga Bay (instrumental demo)

DURATA: 13:43

La formazione polacca, in attesa di trovare una label che produca il terzo album su cui sta lavorando, rilascia un ep in free download dal titolo "Whore".
Nati come band prettamente black metal, con gli anni il tiro e l'impostazione sono stati ridefiniti andando a parare su un thrash veloce, battente che prende spunto da act quali Witchery, Raise Hell, Bewitched e affonda le proprie radici nella scena teutonica della triade Destruction, Kreator, Sodom mentre appariranno anche gli Slayer per incanto nell'ultima traccia.
Le due canzoni inedite "Whore" e "Bullet Overdose" non sono altro che due folli quanto divertenti cavalcate prive di sosta se non per brevissimi attimi di rilancio ritmico.
Contando che "Taste Insanity", esecuzione live di una canzone estratta da "Iniquity Intensity Insanity", purtroppo si sente alquanto male, sin troppo sporca la resa e "Return To Tortuga Bay" è una demo strumentale ancora da rivedere, ci si trova all'ascolto di un prodotto promozionale e nulla più che va bene per un paio di passaggi on air.
Se l'ascolto vi andasse giù provate quindi a buttarvi alla ricerca del full sopra citato attendendo e augurando loro che al più presto possano offrirci altra musica da dare in pasto alle nostre orecchie.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute