lunedì 19 agosto 2013

DARK TRANQUILLITY - Trail Of Life Decayed


Informazioni
Artista: Dark Tranquillity
Titolo: Trail Of Life Decayed Demo 1991
Anno: 1991
Provenienza: Svezia
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: Martin Henriksson, Labackavägen 53, S-430 50 Kallered, Sweden
Autore: ticino1

Tracklist
1. Midwinter
2. Beyond Enlightenment
3. Vernal Awakening
4. Void Of Tranquillity

DURATA: 18:43

Un annuncio fatidico nel Rock Hard tedesco, e già la mia letterina è partita verso la Svezia. Conosco già un poco il death metal americano e sentire che anche dall'Europa arriva qualcosa del genere è una lieta novella. Sarà simile? Totalmente diverso? Mi lascerò sorprendere dal momento.

La cassetta offre copertina e fattura professionali, questi sono i primi punti positivi che mi toccano all'apertura della busta. Come sarà la musica? Guardando la copertina, sogno paesaggi oscuri ma ameni... ora so che queste piste mi trasporteranno con loro durante le prossime settimane. Chi ha mai sentito riff tanto semplici, stimolanti in modo positivo e melodici allo stesso tempo? Non resta altro che lasciarsi andare scuotendo la testa come mai. Perché solo pochi si fanno trascinare da questi ritmi e da quest'atmosfera? Non capisco...

Niklas Sundin mi chiede nella sua lettera di commentare la musica. La mia risposta è semplice: "Magnifica. Resta solo da migliorare la tecnica strumentale".

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute