Informazioni
Gruppo: Devastator
Anno: 2010
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: www.myspace.com/devastatorcrew
Autore: Mourning
Tracklist
1. Vergine
2. La Bella Musica
3. Sono Un Terrorista
4. Sfilata Di Moda
DURATA: 06:45
 E' uscito ormai da un po' l'ep dei Devastator dal titolo irriverente di "Andatevene Tutti Affanculo!". Il trio lucchese non ha perso la brocca, si sta solo divertendo e aveva già fatto intendere con l'album "Underground 'N' Roll" che sia il thrash, sia la lingua inglese stavano perdendo punti a favore dell'italiano e di una spinta genuinamente hardcore.
E' uscito ormai da un po' l'ep dei Devastator dal titolo irriverente di "Andatevene Tutti Affanculo!". Il trio lucchese non ha perso la brocca, si sta solo divertendo e aveva già fatto intendere con l'album "Underground 'N' Roll" che sia il thrash, sia la lingua inglese stavano perdendo punti a favore dell'italiano e di una spinta genuinamente hardcore.L'anno prossimo festeggeranno i loro dieci anni di carriera e di acqua sotto i ponti n'è passata, se c'è una costante che hanno sempre mantenuto presente nei propri lavori è quella di suonare ciò che più piace, non si può infatti negare che l'ultimo disco non fosse staticamente ricollegabile a un solo stile dato che punk, surf e rock'n'roll si erano già presentati a più riprese nel sound flirtando col thrash/core, il processo evolutivo in tal senso non si è fermato, tutto qui.
Le quattro tracce per appena sette minuti in totale di durata non vi cambieranno la vita ma regalano una bella botta d'adrenalina, voce grezza e graffiante e testi impregnati di concetti legati a una società che fa per molti versi sempre più schifo, riuscendo a descriverla mantendo viva quella vena a tratti demenziale che da sempre li caratterizza in "Vergine" che insieme a una tecnica compositiva che col passare del tempo si è affinata, centrando meglio ciò che realmente si vuole rappresentare, divengono a tutti gli effetti armi acquisite da sfruttare a loro favore.
I Devastator sono in piena salute e ci rendono partecipi del loro stato indicando la via più adatta per raggiungerli, andar a quel paese usando come colonna sonora la musica di "Andatevene Tutti Affanculo!".
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
