lunedì 22 marzo 2010

ANTIDEMON - Anel De Demonichaos Live

Informazioni
Gruppo: Antidemon
Annno: 2009
Etichetta: Vomit Bucket
Autore: Mourning


Tracklist:
1. Intro
2. Insanos Condenados
3. O que Era Ruim Ficou Pior
4. Mensagem 1
5. Contra O Inferno
6. Denúncia
7. Mensagem 2
8. Suicídio
9. Em quem Vou Acreditar?
10. Satã Derrotado
11. Massacre
12. Mensagem 3
13. Abismo Chama Abismo
14. Mascarados Pela Mentira
15. Mensagem 4
16. Maldito Lúcifer
17. Assombro
18. Mensagem 5
19. Viagem
20. Mensagem 6
21. Mestre De Ilusões

DURATA: 50:29

Periodo di live per gli Antidemon, la band white metal dedita al verbo del grind/core dopo essere tornata a pestare (anche se non convincendo tantissimo) con "Satanichaos" si è poi concessa un bel tour che l'ha portata anche in Europa.
"Anel De Demonichaos" è stato registrato nella serata tenuta al ConneXion in Germania l'agosto dell'anno passato, la release è stata curata da Gag e la sua Vomit Bucket specializzata nel settore per la sua professionalità totalmente rivolta all'underground e con la scelta di usare il solo formato cd-r per le proprie uscite.
I ragazzi si esibiscono estrapolando brani da tutti e tre i full sinora pubblicati intervallandoli con alcuni "messaggi" diretti al pubblico.
La qualità del sound non è male, a tratti risulta un po' impastato soprattutto per quanto riguarda il basso che purtroppo viene flagellato e seppellito sotto il muro formato dagli altri strumenti, c'è una dose di grinta e d'appeal nelle tracce che rende piacevole l'ascolto se preso in maniera leggera e accompagnato da una birra.
L'ultimo lavoro degli Antidemon "Satanichaos" non era proprio il massimo, deboluccio e con una copertina orrida, in sede live per fortuna le canzoni estratte dal disco come "Contra O Inferno", "Satã Derrotado" o "Maldito Lucifer" rendono nettamente di più e il fatto che sia "vero" al mille per mille, privo di accorgimenti e modifiche che lo rendano finto/plastificato com'è in voga ormai da anni sul mercato permette di ascoltare la formazione nel suo reale valore.
"Anel De Demonichaos" è una release dedicata agli aficionados dei brasiliani e a chi segue il grind/core assiduamente e ha voglia d'inserire un tassello in più nella sua collezione. Il resto diano un'ascolto, magari qualcuno scoprirà una realtà che gli possa suscitare interesse.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute