lunedì 28 febbraio 2011

NECROVOMIT / IN LEAGUE WITH SATAN - Nekro Alkoholik Abominations With Satan



Informazioni
Gruppo: Necrovomit / In League With Satan
Anno: 2010
Etichetta: Deathrash Armageddon
Contatti: www.myspace.com/inleaguewithsatan666 - www.myspace.com/thetruenecrovomit
Autore: ticino1

Tracklist
Necrovomit
1. Adoration’s Temple
2. Gates Of Torture
3. Morbid Affliction
4. Abolishment Chains
5. SatAnalChrist (Extended Goat Vers.)
In League With Satan
6. Skullvoices
7. Crypt Of Doomed
8. I Deny The Cult Of Pregnant Slut
9. Infernal Wolflust
10. Entering Into Esbath
11. Deathgods Of The Deep
12. Shrine Of The Self Destruction

DURATA: 37:14

Noto un camerata cui lacrimano gli occhi, cola il naso e cui la respirazione pare difficoltosa. Un pensiero mi fulmina: gas nervino! Nel giro di un attimo ho in viso la maschera di protezione, l’angoscia di avere inspirato del temibile Tabun mi pone comunque un nodo nello stomaco. Questi anni duri in trincea ci hanno reso cinici ma non sono riusciti a uccidere la paura in noi.

Da mesi ormai ci promettono quei papaveri dello Stato Maggiore rinforzi e armi miracolose che ci permettano di falciare il nemico, dandoci la possibilità di affrontarlo da uomo a uomo con la baionetta in canna. L’ora è giunta! Ben due incrociatori terrestri appaiono all’orizzonte. Ne sentimmo spesso parlare. Il “Necrovomit” ha combattuto con successo in diverse battaglie, mentre l’”In League With Satan” è relativamente nuovo sui terreni impervi e fangosi di questo inferno intriso di sangue.

Il primo ci sorprende con armi nuove che scuoiano i nemici nelle loro trincee, senza però tralasciare l’uso di pezzi collaudati, come "Morbid Afflictions", che riesce ancora sempre a sorprendere noi, poveri fantaccini, e gli avversari ignari del dolore che li colpirà. Mi sbaglierò ma il procedere è stato rifinito e colpisce in maniera molto più brutale del solito. Cinque salve bastano a eliminare la maggior parte della vita su questa terra.

Trovarsi in faccia a "In League With Satan" è un’esperienza da sconsigliare a ogni Emo o altra frattaglia simile. I cingoli robusti si muovono su ruote d’acciaio in lega di Kriptonite, mosse da motori ultra-possenti, alimentati d’olio d’oliva e cadaveri di feccia non-metal varia! L’armamento è imponente. Ben sette mitragliatrici di grosso calibro ad alta velocità ricordano ai bastardi dall’altra parte del filo spinato chi è degno di dominare la scena su questo pianeta. Impressionante è la disciplina della ciurma. Senza esitare segue ogni ordine e dopo avere eliminato un obiettivo, repentinamente inquadra il prossimo! Chi oserebbe alzare la cresta quando gli ordini di R.A. "Total Disgrace" sferzano i timpani?

Durante la Seconda Guerra il mercato delle armi apparteneva alla fabbrica Oerlikon, oggi sarebbe dominio del duo Necrovomit – In League With Satan. Gli amici del death bestiale e oscuro capiranno leggendo le mie righe, in che direzione si muovono i gruppi. Non pensateci due volte, comprate!

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute