mercoledì 2 dicembre 2009

HODEOUS DIVINITY - Sinful Star Necrolatry





Informazioni
Gruppo: Hideous Divinity
Anno: 2007
Etichetta: Self Released
Autore: Akh

Tracklist
1.Laughing At The Ephemeral Race
2.As Flesh Godspelled Pure Hate

DURATA : 09:32



Il progetto Hideous Divinity nasce dalla voglia di suonare di Enrico Schettino (ex Hour Of Penance), anche nel periodo in cui si trasferi’ in Norvegia, coadiuvato alla batteria e alla voce da Mauri “MM Noisetech” Mercurio (Hour Of Penance) e Carlos Mastantuono provenienti dagli ottimi Eyeconoclast (l’album di debutto è spettacolare!); il risultato è avvincente!
Death Metal con le maiuscole, con due brani, ben strutturati,suonati in maniera egregia, ma soprattutto cattiva, dove tutta la creativita’ di Schettino esce lampante, per riffing, atmosfere, arrangiamenti e articolazione dei pezzi.
Sia “Laughing At The Ephemeral Race” che “As Flesh Godspelled Pure Hate” vi faranno drizzare i peli sulla nuca, sia per le parti tecnicamente ineccepibili sia per il feelings che emanano.
Un lavoro certosino da parte di tutti gli elementi, strumenti suonati alla grande e prodotti benissimo, la batteria gira da far paura e la voce di “Synder” si attesta su ottimi livelli.
Un demo da ascoltare, che mi auguro sia solamente da preludio per qualcosa di piu sostanzioso, perche’ se questo è solamente l’antipasto, mi immagino come possa essere la portata intera, un’abbuffata di violenza e tecnica non fine a se stessa!
Alla faccia di chi ancora crede che il bel paese, sia solo mare e pasta.
Il demo lo si puo’ scaricare gratuitamente dal loro My Space:
[URL=http://www.myspace.com/hideousdivinity]http://www.myspace.com/hideousdivinity[/URL]

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute