domenica 3 aprile 2011

INBREEDING SICk - Sodomized And Gutted


Infomazioni
Gruppo: Inbreeding Sick
Anno: 2009
Etichetta: Cadaver Productions
Contatti: www.myspace.com/inbreedingsick
Autore: Mourning

Tracklist
1. Sodomized And Gutted
2. Parricide Execution
3. Decapitated Child
4. Severe Perversions
5. IIIXXXIII
6. Corporal Disembowelment
7. Chainsaw Surgery
8. I Devour My Brain
9. Butchered Through Surgical Incision
10.As I Watch You Bleed Again (Stabwound cover)

DURATA: 33:47

Rozzi, brutali e malati all'inverosimile, gli Inbreeding Sick sono la conferma che la Colombia con il brutal death ci va a nozze, più è marcio e più si diverte a realizzare opere di questo tipo.
Il duo composto da Rolo (basso e voce) e Harold Sick (chitarre) con "Sodomized And Gutted" non fa altro che seguire passo per passo il manuale d'ordinanza del brutaller di professione: voce gutturale profonda alternata a gorgoglii e "suinate", batteria martellante inframezzata da passaggi il cui groove è ben scavato e atmosfere che evocano piogge di sangue e la classica attitudine da macellaio pazzo in preda a raptus da macellazione violenta continuata h24.
Il platter è di quelli che scorre di filato non portando con sè quindi nessuna novità, c'è però un più che discreto lavoro in ambito compositivo legato alle dinamiche del riffing, bello il modo in cui Harold costruisce le scalanature in modo da sottolineare nei momenti più aggressivi la furia gore, pezzi come "Sodomized And Gutted", "Decapitated Child", "Corporal Disembowelment" e "Chainsaw Surgery" riassumono al meglio quanto di valido c'è in quest'album, ad arricchire la tracklist la cover di "As I Watch You Bleed Again" degli Stabwound di "Bloodsoaked Serenades" (2002), band svedese durata davvero un cazzo ma che ci ha lasciato un "Human Boundaries" per nulla male.
Quali sono le note negative? In primis la drum machine, il suono potrebbe anche andar bene ma la programmazione è sin troppo statica stridendo con un riffing che meriterebbe ben altra base, in secondo luogo i volumi, le chitarre appena il drumming accelera si vedono rubata la scena dal pneumatico scandire del rullante.
Tenendo conto dei pro e dei contro "Sodomized And Gutted" è una di quelle release che gli affamati, i molestatori dediti alla malsanità delle sale di tortura del brutal troveranno alquanto gradevole, un giro nel vostro stereo se lo merita.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute