lunedì 20 giugno 2011

SNUFF MOVIES AFTER DINNER - Immagine Che Non Conosco

Informazioni
Gruppo: Snuff Movies After Dinner
Anno: 2011
Etichetta: Grindpromotion
Contatti: www.myspace.com/smadgrind
Autore: Mourning

Tracklist
1. Come Uno Snuff
2. Estreme Vie
3. Falso Sorriso
4. Sangue Chiama
5. Concubino Del Diavolo
6. Dentro Te
7. Solo Un Momento
8. Nera Riflessione
9. Suini
10. Bomb!
11. Carni Amare
12. Follia?
13. Il Teatrino Delle Urla Inquietanti
14. Nuove Generazioni
15. Immagine Che Non Conosco
16. Stupro Della Ragione

DURATA: 33:05

Gli Snuff Movies After Dinner sono un gruppo veneto nato dalle ceneri degli Insane Assholes, la proposta è un grind veloce, compatto, riffing che trita carni, cambi di tempo pronti a spezzare e rilanciare in corsa i brani, tanta irruenza condita dall'esaltazione del blastato e impatto a vendere.
Nulla di nuovo all'orizzonte ciò che è insito all'interno di "Immagine Che Non Conosco", il genere continua a vivere grazie a realtà come questa nostrana che mantengono quel feeling genuino e primordiale con le origini cercando contemporaneamente un'estremizzazione più moderna, una visione più congrua alla cultura e modalità di vissuto che hanno deciso di rappresentare.
Ecco quindi, dietro lo slanciarsi prepotente di un drumming firmato da un batterista che usa lo pseudonimo "Il Nemico Del Rullante", le schitarrate nervose e spigolose di "Skizzo" e il cantato in lingua italiana ad affermare come il fattore testi sia un collante ritenuto dal trio importante e non solo un orpello interpretato dalla scatenata voce ruvida, minacciosa, rabbiosa di "Unlikely Superhero From Other Dimension".
Possiamo riscontrare una chiara posizione d'attacco che stabilmente avanza, un rivoltarsi di viscere che canzone dopo canzone si attorciglia sino a esplodere in brevi ma continui assalti frontali.
Non ci sono pause, non c'è monotonia, è una prestazione strumentalmente e vocalmente fresca e trascinante, trentatrè minuti che volano via in un battibaleno.
Adrenalina e tanta buona musica in un platter che scorre alla grande? Ci sono tutte, "Immagine Che Non Conosco" e gli Snuff Movies After Dinner ci ricordano ancora una volta che la scena grind italica è viva, supportiamola.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute