domenica 27 maggio 2012

KRAANIUM - Post Mortal Coital Fixation


Informazioni
Gruppo: Kraanium
Titolo: Post Mortal Coital Fixation
Anno: 2012
Provenienza: Norvegia
Etichetta: Comatose Records
Contatti: myspace.com/kraanium
Autore: Mourning

Tracklist
1. Post Mortal Fixation
2. Stillborn Necrotic Fuck Feast
3. Bursting Rectal Sores
4. Compulsive Mutilation Disorder
5. Slurping The Vaginal Pus
6. Crack Whore Pounding
7. Coprophagial Asphyxiation
8. Slammed Kranial Remains
9. Sculptures Of Perverse Suffering
10. Baptized In Boiling Sewage
11. Orgy Of Cannibalistic Fornication
12. Entrails Full Of Vermin (cover Abominable Putridity)

DURATA: 35:21

I norvegesi Kraanium sono un monicker conosciuto alla comunità del brutallo e palesemente distante dalla realtà europea, il sound e la devozione per lo stile made in U.S.A. di act quali Disgorge, Gorgasm, Dying Fetus e Deeds Of Flesh primordi, Devourment sono sicuramente palesi in questi deathster incalliti che con "Post Mortal Coital Fixation" infilano il terzo anello in discografia e con esso superano anche il test della maturità.
Il platter è una carneficina, è un vagare tra sangue, rimasugli, corpi smembrati e ovviamente non può mancare anche quel tocco necrofilo che renda ancor più insana e malsana la situazione, come si fa a non "divertirsi" leggendo titoli quali "Stillborn Necrotick Fuck Feast", "Coprophagial Asphyxiation" e "Orgy Of Cannibalistic Fornication"?
Ciò che rende apprezzabile ancor di più la prestazione del combo scandinavo è il non limitarsi a un'esecuzione di stampo "slam", è impossibile pensare che le fasi in accelerazione vengano estraniate dal contesto, sono però calibrate in modo da fornire una sensazione serpeggiante, col mantenimento di cadenze allentate nelle quali gli scatti divengono improvvisi e lasciano ampio spazio alle fughe in doppia cassa che s'intrufolano nel cervello malignamente come avviene in "Compulsive Mutilation Disorder"; che direi poi dello scarico fognario di Grindmaster Flesh che decanta con la dolcezza di un mulinello lercio i testi? Raccapricciante, gutturale e da macello com'è giusto che sia.
La formazione a conclusione del disco si diletta nel coverizzare i colleghi russi degli Abominable Putridity di "Entrails Full Of Vermin", pezzo contenuto nel debutto del 2007 "In The End Of Human Existence", marciume che rende omaggio al marciume, cosa ne avranno tirato fuori? È perfettamente nelle loro corde e si sente.

"Post Mortal Coital Fixiation" è rivolto a un target preciso d'ascolto, tutti coloro che si reputano maniaci e ossessivi fruitori di death metal con tematiche gore e affini saranno ben serviti dai Kraanium, l'Inferno è qui, basta solo premere il tasto "play" e attendere il vostro turno per la tortura assegnatavi.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute