martedì 1 dicembre 2009

SNAKE EYES - Watching You


Informazioni
Gruppo: Snake Eyes
Anno: 2008
Etichetta: R&R Netlabel
Autore: Mourning

Tracklist:
1. Scream For Thrash
2. Strze? Si? W??a
3. Gain Nothing
4. Bestia
5. Bier Uber Alles
6. Plague IX

DURATA : 29:25

La Polonia è nazione mai doma, sforna di continuo band più o meno valide ma che riescono il più delle volte a dire la propria.
Gli Snake Eyes sono una realtà thrash sicuramente meno canonica al cospetto delle miriadi di new old schooler act o dei semplici cloni che ormai in lungo e largo si stanno facendo strada nella scena.
Hanno un approccio molto personale e particolare, certo ci sono delle peculiarità che possono ricordare altre formazioni più quotate come la voce Pawe? “?wir” ?wierkot che nel suo roco e possente eseguire le liriche rimembra vagamente Phil Anselmo più gutturale o certi riff che sanno di Destruction o Kreator, hanno però il vantaggio di una sorta d’istintività che gli dona qualcosa di particolare e risulta quindi abbastanza spontaneo lasciarsi prendere da brani come “Scream For Thrash”, “Gain Nothing” o “Bier Uber Alles”.
La formazione è ben preparata sia nella costruzione dei riff che nell’esecuzione d’essi, la solistica è centrata e le basi si muovono scandendo i tempi nella giusta direzione.
Dimostrano d’avere già una più che discreta padronanza del genere e questo loro primo passo fa ben sperare per il futuro, da riascoltare prossimamente magari con il loro debutto.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute