lunedì 28 dicembre 2009

CRUCIFIED MORTALS - Promo 2009




Informazioni
Gruppo:Crucified Mortals
Anno:2009
Etichetta:Self-Released
Autore:Mourning

Tracklist:
1.Masked Murder (Taken From "Converted To Decapitation" Ep 2004)
2.Nosferatu (Taken From "Kill Upon Command" Ep 2005)
3.Kill Upon Command (Taken From "Impious Trilogy" Split 2007)
4.Traitor To The Netherworld (Taken From "Ghastly Affliction" Split 2008)

DURATA: 14:53

Band dell'underground americano attiva dagli inizi del nuovo secolo con al suo interno membri dei Nunslaughter.
La proposta è un marcio e cattivo thrash metal con influenze che vanno dagli Slayer ai Sacrifice con una vena spesso ricollegabile ai Kreator.
I quattro brani che compongono il promo gentilmente offerto dai ragazzi ripercorrono in pratica la carriera sinora sviluppatasi dato che ognuno d'essi è stato estratto da uno dei lavori pubblicati fino ad oggi.
Il risultato che ne vien fuori è un quarto d'ora d'incontaminato metal rozzo e suonato come si deve, è vero anche che per quanto la coerenza sia un punto forte della formazione si noterà come da una "Masked Murder" estrapolata da "Converted To Decapitation" del 2004 alla conclusiva "Traitor To The Netherworld" presa invece da "Ghastly Afflicition" del 2008 il tiro ed alcune soluzioni siano state rettificate e rendano sicuramente di più con un complessivo inasprimento del sound ancora più incisivo rispetto agli inizi.
Inutile dire che la violenza sonora è il comandamento che li guida così come le liriche sono incentrate su tale aspetto, la produzione è andata migliorando con gli anni dando anche risalto alla musica, è gente che seriamente calca la scena da tanto ormai e si riconferma anche nei progetti collaterali alle band madre.
Aspettando un full-lenght (sperando abbiano intenzione di pubblicarlo) cercate i loro split o ep sapranno farvi sbatacchiare a dovere!

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute