lunedì 14 dicembre 2009

PERDITION - Antihuman Divinity


Informazioni
Gruppo: Perdition
Anno: 2007
Etichetta: Putrid Prophet Productions
Autore: Akh.

Tracklist
1. Total Massmurder
2. Genocide Sodomy
3. Ostateczne Rozwiązanie...
4. Incantated Selfdestruction
5. Warfare (Zyklon-B cover)

DURATA : 23:55

Mi ritrovo a recensire il lavoro di questi ragazzi polacchi i Perdition, che ben riescono nell'impresa di confezionare un lavoro assolutamente valido, sia in sede di registazione che in sede di songwriting dei pezzi.
I brani pur non inventando niente di nuovo alternano parti piu' selvagge ad altre piu' lente e pesanti in cui le blasfeme liriche si rivoltano contro l'umanita' intera e il "suo creatore", dove musicalmente l'artiglieria continua imperterrita il suo incedere asfissiante.
Suoni carichi ed affilati sono il bombardamento con cui i Perdition ci accompagnano per circa 24 minuti del loro Black/Death in cui ogni tanto fanno capolino influenze varie, dai Morbid Angel ai Mayhem fino agli Zyklon B, di cui ritroveremo una cover in chiusura; con questi nomi saprete gia' che non ci sara' il minimo spazio per melodie ed orpelli vari, ma tutto il mcd si svolge fra tempi veloci paragonabili a V-2 e break pesanti come panzer a pieno regime, ne sono degni esempi "Total Massmurder" e "Genocide Sodomy", mentre "Ostateczne Rozwiązanie..." vi spiazzera' per la sua monoliticita', che a volte mi riporta alla mente i tedeschi Endstille.
La cover degli Zyklon B ben viene personalizzata e se non conoscessi a memoria tale progetto, mal si direbbe che non sia pane di questo combo polacco.

Un mcd che puo' fare felici i cultori del War Black/Death Metal, per la sua ortodossia al genere, ferali e granitici, ad altri magari consiglio di ascoltare le cannonate dei Perdition per capire come la frangia moderna di questo movimento si evolve.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute