domenica 20 dicembre 2009

DARKEST HATE WARFRONT - Satanik Annihilation Kommando





Informazioni
Gruppo: Darkest Hate Warfront
Anno: 2005
Etichetta: Ketzer Records
Autore: M1

Tracklist
1. Infernal Baptism
2. Order Of Battle
3. Satanik Annihilation Kommando
4. Satan’s Kult Of Terror
5. Scourge Of Wormkind
6. Final Solution
7. Duty Fulfillment
8. Possessed By Fire
9. Purificated By Hatred
10. The Aftermath

DURATA : 28:01



La divisione corazzata guidata dai Marduk nel corso della propria battaglia contro la cristianità deve aver fatto breccia anche in Sudamerica a sentire “Satanik Annihilation Kommando”, album di debutto dei brasiliani Darkest Hate Warfront, precedentemente noti solo come Darkest Hate.
Il disco in questione è fortemente debitore di “Panzer Division Marduk” e in parte di certo war (da cui mutua una leggera caoticità a livello di suoni): black metal d’assalto, senza sosta che possiede come unico scopo quello di annichilire, velocità costantemente elevata con una batteria sparata a mille ed un cantante che vomita senza un particolare “stile” le proprie grezze ed ignoranti (in senso buono) invettive. I testi infatti ricalcano i classici clichè a metà fra satanismo e temi legati all’annientamento bellico. I brani sono brevi e poco strutturati come schegge impazzite, le variazioni ritmiche sono centellinate (”Scourge Of Wormkind”) per non parlare dei momenti prettamente melodici (”Satan’s Kult Of Terror”) anche se un sorprendente passaggio epico è offerto da “Duty Fulfillment”.
“Satanik Annihilation Kommando” non è quindi un disco per tutti, nè per tutti i momenti: se volete sfogarvi con una sana mezzora di massacro sonoro i Darkest Hate Warfront potrebbero fare al caso vostro. In caso contrario statene alla larga dato

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute