sabato 5 dicembre 2009

AGGRESSION - Mosh Pirit



Informazioni:
Gruppo:Aggression
Anno:2009
Etichetta:Xtreem Music
Autore: Mourning

Tracklist:
1. Intro
2. Chaos Anatomy
3. Thrash and Kill
4. MoshPirit
5. Thrashing Your Brain
6. New Born War
7. Better You Run
8. Psycho-Crime
9. I Hate You
10. Never Surrender
11. Few Seconds Of Madness

DUrata: 41:13



Era ora di debut per la band spagnola Aggression, dopo il buon ep del duemilaotto "Thrashing Your Brain" viene dato alla luce "Moshpirit", per certi versi nulla di nuovo all'orizzonte dato che il combo si muove su territori ormai più che conosciuti traendo spunto da act quali Exodus, Violence, Evil Dead e Death Angel.
La buona preparazione tecnica e la carica che supporta però la prova in questione fa sì che il disco risulti piacevole ed abbia quello spunto in più pur mancando ancora di scioltezza e di una composizione che si possa definire personale.
La cosa buona è che pur suonando uno stile che ricalca le vecchie glorie non si son lasciati inghiottire dalla tentazione di sporcare forzatamente la produzione e hanno evitato stupidi scimmiottamenti forzati.
Brani dall'appeal spiccato come "Thrash And Kill", "Thrashing Your Brain", "Better You Run" o "I Hate You" non passano inosservati soprattutto se li si accompagna con una dovuta dose d'alcol a seguito.
La forza della formazione è il complessivo che si espone in egual misura fornendo una prestazione degna con un singer che va premiato per l'uso della vocalità e le due asce efficaci in fase solistica.
Una prima release (Le prime mille copie del disco vedono inserita una traccia in più, la breve "Few Second Of Madness") che manda segnali positivi per il futuro, servirà un pizzico di personalità in più a evidenziare la loro musica e il gioco è fatto.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute