lunedì 2 luglio 2012

INSANITY

Informazioni
Autore: M1

A ritmo lento ma costante continuiamo a farvi conoscere gli elementi che compongono Aristocrazia Webzine. Sulla pagina "STAFF" potete trovare le schede sintetiche di ciascuno di noi, quest'oggi però entreremo più in profondità nel mondo di Insanity.

Ciao Insa, come ci si sente a essere sotto i fari dei riflettori?

Diciamo che inizio a capire perchè a scuola non mi piaceva l'Illuminismo. Scherzi a parte, mi ricorda la classica scena da film dell'interrogatorio con la luce della lampada sparata in faccia. Non sarai mica l'ispettore Zenigata? Hai forse scoperto qualche mio atto immorale?


Partiamo dal tuo nickname, perché Insanity?

Storia un po' strana, non sapevo che nick mettere e ho scelto la prima parola che mi è venuta in mente. Non so se sia stato qualcosa di inconscio, so solo che dopo anni che lo porto sono ancora convinto che rispecchi le mie passioni e in generale ciò che sono.


Per quale motivo sei dentro Aristocrazia Webzine? Chi ti ha raccomandato? Ormai puoi dirlo...

Colpa di Mourning, che iniziò a sfruttare le mie capacità con la lingua inglese (o con Google Translate, chissà) passandomi materiale da tradurre. Non so neanche perché ma dopo un po' mi disse di provare a scrivere qualcosa. Ricordo che scrissi su due band asiatiche, strano eh? In ogni caso non mi avete buttato fuori, per cui un po' di colpa ce l'avete tutti.


Quali sono i tuoi cinque gruppi metal preferiti? E quelli non metal?

Eccola, sapevo che mi avresti messo la solita domanda bastarda. Per quanto riguarda il Metal direi: ChthoniC, Pantheist, Sigh, Cradle Of Filth e Type O Negative. Per il resto: Scandal, Goreshit, odaxelagnia, Nenia e Annoying Ringtone.


Chi invece non puoi proprio sopportare? E perché?

Di solito cerco di trovare del buono in ogni genere o band, per cui è difficile che io non sopporti qualcosa. Potrei dirti Neige con tutti i suoi cloni, ma più che non sopportarlo lo evito come la peste (noire... Pessima battuta).


Sappiamo che sei un amante della musica elettronica, quali dischi incarnano al meglio per te il connubio di quest'ultima con il metal?

I primi che mi vengono in mente sono "Hacking The Holy Code" dei Neo Inferno 262, "Solarkult" dei Blacklodge, "Grave New World" dei T3CHN0PH0B1A e "A.M.G.O.D." degli ...And Oceans. Ma ci sarebbero tanti esempi, l'Industrial Black in generale ha dato ottimi risultati.


Quale oscuro e nascosto turbamento invece ti ha portato ad agire in prima persona partorendo il progetto loli-core Bloody Vomit Bukkake?

Mi serviva una scusa per evitare di studiare per la maturità. No, a dirla tutta non so nemmeno io il motivo. So solo che ho iniziato tutto senza nessuna pretesa e per puro divertimento, il fatto che poi mi sia ritrovato padrone di una realtà relativamente famosa nel genere non era assolutamente previsto o voluto.


Cinque buoni motivi per amare il Giappone.

Le Scandal, il mondo otaku, Hitomi Tanaka, il tentacle rape e il lolicon.


Sei un metallaro perché... Non sei un metallaro invece perché...

Io... Metallaro? Davvero? E da quando? Non credo di esserlo mai stato, il Metal è solo uno dei tanti generi che apprezzo. Sia chiaro, non è che mi faccia schifo l'etichetta "metallaro", semplicemente nella classifica dei miei gusti il Metal sta allo stesso posto dell'Elettronica, in alcuni periodi anche un po' sotto.


Qual è il tuo tipo di donna ideale?

Questa è proprio una domanda da ispettore Zenigata. Inutile nascondere la mia attrazione verso i lineamenti orientali, a cui aggiungerei capelli tra il castano e il rosso. E non diciamo altro, la postale è ovunque ormai.


Esci fuori con gli amici, cosa ordini al bar?

Non sono proprio un amante dell'alcool, quelle poche volte che bevo scelgo ciò che mi ispira di più in quel momento.


Pizza preferita?

Con le patatine, sempre e comunque.


Test di italianità spicciola: squadra di calcio del cuore; destra o sinistra; lato a (seno) o lato b (fondoschiena); conduttore ideale per Sanremo; polentone o terrone; piatto preferito?

Ho smesso di seguire il calcio una decina di anni fa (ero juventino); neutrale, le idee buone come anche i rifiuti umani possono essere sia da una parte che dall'altra; "a flat chest is fine too", lato b; se c'è Annalisa ci vado io, altrimenti Kvarforth (giusto per fare un po' di ascolti); terronissimo al 100%; qualsiasi cosa che unisca frutta, dolce e gelato, tipo una macedonia con panna e gelato al cioccolato.


Secondo me il delirio può termine qua, congedati dai lettori con un verso di una canzone per te significativa...

YYYYAAAAARRRRGH!!!! (da una qualsiasi canzone Black Metal, più verso di così...).

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute